sabato 2 novembre 2013

NEWS UPDATE E ACQUISTI PER IL BABY

Buone feste a tutti!
Oggi giornata tranquilla ,pranzo dai miei e poi un po' di shopping per il baby "scalciatore "
che ancora non ha un nome :)


update della mia panciotta !

è proprio arrivato il momento di fare sul serio con gli acquisti,per ora non ho voluto fare la" shopaholic mom"  pero' adesso devo iniziare a preparare ..
Ho ricevuto un paio di cosette ,ma ci vogliono cose specifiche proprio per i primi giorni
ad esempio :


  • body 
  • completini in lana o ciniglia preferibilmente spezzati
  • copertine 
  • lenzuolini
  • accappatoio
  • calzini 
  • scarpettine
  • garzina per ombelico
  • prodotti per l'igiene 

e tante altre coseeee

in piu' devo ancora scegliere trio e lettino !

Oggi ho comprato una copertina ,molto carina e morbidosa
e 4 body in caldo cotone..



la copertina morbidosa 



le prime scarpette fatte da me <3 



alcuni regalini 

in piu' ho finalmente preso la crema della MUSTELA SMAGLIATURE DOPPIA AZIONE, consigliatami da tutti, smagliature (nuove) ancora non né ho, pero' visto che il pancione cresce ,non voglio combinarmi a strisce 
e poi prevenire e meglio che curare !










Se siete nelle mie stesse condizioni ,cioè in alto mare ...
vi do' un po' di consigli ,dati da ricerche su internet e passaparola di amiche

Il prossimo acquisto che ho intenzione di fare sarà il trio !
ovvero: carrozzina-ovetto-passeggino ...
Nell'acquisto del trio bisogna fare attenzione  a vari elementi e non solo all'estetica ..che ha anche la sua parte

1. bisogna valutare il peso, compreso di bambino,di solito si predilige qualcosa che non sia molto pesante perché poi ,dovrete essere voi a portarlo in giro,e se siete minute come me ...non è facile

 2. valutare l'ingombro,è importante, in base al modello di macchina che avete ,perché poi dovrete mettere il telaio ed i vari elementi nel bagagliaio e se non  entrano è un problema, o se dovete entrare nell'ascensore,
se poi non entra dovete farvi le scale ..

3. anche le ruote hanno la loro importanza,se di solito andate a fare la spesa a piedi ,o andate spesso al mare o in montagna sarà meglio prendere un modello con ruote piu' robuste che vanno su qualsiasi terreno

4. Altra cosa che ho valutato con i miei occhi è come si chiude il telaio ,chiusura a libro o chiusura ad ombrello, per quanto mi riguarda preferisco quest'ultima, con un unico movimento della mano  il telaio si ripiega su stesso ed il gioco e fatto ,mentre la chiusura a libro rimane piu' ingombrante e non si fa certo con un rapido movimento

ma per me un buon 50% cel' ha anche l'estetica :)
non posso farci nulla
la mia prima scelta era questa ...



ma è solo un sogno ,primo perché costa tanto ...e secondo è davvero scomoda non ha le ruote piroettanti ,ma bisogna spostarla di peso..

poi mi piaceva questa ...ma adesso non direi che sia la piu' adatta




queste sono le ultime novità:



PEG PEREGO "500"



INGLESINA TRILOGY



INGLESINA OTUTTO



STOKKE
tra i piu' costosi,ma anche tra i migliori



CAM



duo BUGABOO
anche questo tra i migliori e costosi
scelto da molte star di hoollywood 



QUINNY
un po' futuristico ed a 3 ruote
alcuni modelli firmati...



BUGABOO FOR  MISSONI



FENDI PER INGLESINA



ALVIERO MARTINI



Io opterò al 99% per Inglesina ,è un marchio che c'è da 50 anni ,e davvero tra i migliori per qualità e robustezza e anche per la ricercatezza ed eleganza
e il prezzo è abbordabile ..

voi avete già effettuato questo acquisto?
quale avete preso?
e che consigli date?

A presto con altri consigli e news!



Nessun commento:

Posta un commento