martedì 26 novembre 2013

PRESTO SARA' NATALE...

Brrrrrr
che freddo fa ? 
Nel momento in cui scrivo ,fuori piove ,grandina ecc...
e meno male che siamo in Sicilia ,non oso immaginare che tempo ci sia altrove ..
Pero' dai alla fine questo tempo ci sta ,siamo quasi a dicembre !!
Non ci posso credere che il tempo stia passando così in fretta ..e che io stia arrivando quasi all'ottavo mese 
di gravidanza !!
Gennaio arriverà in un baleno...
e la strizza pure ....
ma non ci pensiamo ..
Piuttosto devo pensare a tutte le cosine da preparare ,in questi giorni sto iniziando a lavare il corredino del baby ed ora devo mettermi  a stirare tutto  e prepararlo nelle buste ,pronte per l'ospedale ...
devo inoltre preparare l'occorrente per me..
Adesso sta arrivando anche il momento di andare a fare la lista nascita..
devo iniziare a stilare una lista di cose indispensabili ..
intanto il trio e il lettino sono già stati prenotati yey ...

In questo periodo mi sto dilettando a preparare i pensierini per la nascita ..
qui si usa farli,quando la gente viene a trovarti si danno i  confetti con un piccolo cadeau
ho deciso di farli handmade ... per fortuna sto quasi per finire la prima fase ..e dovro' rifinirli,cosi' saranno pronti in tempo ..
appena li avro' finiti ve li faro' vedere :)


piccola anteprima 


Intanto mancano 29 giorni al natale ...


Che bello ,ho una voglia di fare l'albero e decorare tutta la casa..ma come da tradizione aspettero' l'8 dicembre ..
Come decorazioni usero'quelle che ho fatto l'anno scorso,
insieme alle altre palle che avevo
sono questi fiocchi di neve fatti all'uncinetto,ma penso che ci aggiungero' anche qualche angioletto

decorazioni per l'albero

ma anche orecchini

o decorazione per panettone 

A proposito di natale quest'anno partecipero' al 1 mercatino online ,organizzato da creativemamy

mi sembra un'ottima opportunità per noi creatrici , per farci conoscere 
mi raccomando passate a vedere le creazioni !


Arriva il periodo dei regali.....
nella mia wishlist ci sarebbero tante cose...
ma per ora ho voglia di makeup..
quindi se qualcuno non sa cosa regalarmi.....
ecco qualche suggerimento :D


la palette di Giuliana Makeupdelight per Neve makeup

cofanetto pupa 

rigorosamente azzurro Tiffany


la vice2 di Urban dechay ...




A presto girls 










Nessun commento:

Posta un commento