giovedì 14 novembre 2013

NEWS SUL FILM 50 SFUMATURE DI GRIGIO..

Finalmente è stato scelto !
dopo tante discussioni ed un po' di malcontento generale per le scelte fatte in precedenza,
il nostro Christian Grey ha una faccia !( che dovrebbe essere quella definitiva )
eccolo

Jamie Dornan

certo ormai dobbiamo accantonare le nostre speranze per un "Christian Bomer "....
pero' dai questo non è male ...se solo pensiamo a chi ci avevano propinato prima.


Adesso dovrebbero davvero iniziare le riprese del tanto sospirato film..
E' stato scelto anche Elliott il fratello minore di Christian ...
non mi esprimo...


Luke Grimes

avrei fatto altre scelte ,ma va bene

ed ecco anche José


Victor Rasuk


mi sembra azzeccato,segue bene la descrizione del libro,
e anche Carla la madre di Ana 



Jennifer Ehle



 La mia curiosità si sposta su Elena ..la Mrs. Robinson di Christian..
Anche qui la scelta deve essere ben ponderata..
io ho sempre detto che ci vedrei bene Kim Catrall la Samantha di Sex and the city




no, perché sentivo voci che riguardavano Katie Holmes...
non credo proprio......
Oggi sono apparse le prime foto posate dei protagonisti nelle vesti dei due personaggi ,
pero' hanno anche annunciato che l'uscita del film sarà posticipata al 2015...







Ho ricevuto tante nuove richieste per i braccialetti e bijoux  che ho creato ormai piu' di un anno fa ,proprio ispirati alla trilogia ..
quindi annuncio a tutte le interessate che mi sono appena arrivati i nuovi charms e quindi sono disponibili i bijoux 50 sfumature di...


bracciale fifty catena seta 


completo


alcuni tipi di orecchini


braccialetto manettina 


collana con filo d'organza e cordini


anello


altra variante del bracciale 


Questi li ho creati oggi come da richiesta
e tante altre varianti...

se siete interessate contattatemi qui o anche per messaggio privato e se volete passate dalla mia pagina facebook dove troverete l'abum dedicato

https://www.facebook.com/pages/All-my-secret-world-bijoux-by-Jessica/388884581205058

bye bye

Nessun commento:

Posta un commento