lunedì 28 ottobre 2013

PROGETTO SPECIAL K BISCUIT MOMENT

Buonasera !
Ancora una volta sono stata scelta da trnd

per partecipare  ad uno dei loro progetti
questa è la volta dei biscotti :)
per chi non sapesse di cosa si tratta vi invito a visitare il sito www.trnd.it
Sono molto contenta..
Parliamo di un prodotto molto conosciuto 
 è della linea Kellogg's, leader nel settore colazione 
se pensiamo che è dal 1898 che esiste !
Il progetto riguarda gli Special K biscuit moment al mirtillo 
la linea special K è pensata proprio per chi vuole rimanere in forma senza rinunciare  ad una colazione gustosa 
il pacchetto monoporzione  comprende due biscotti  cotti al forno con ripieno al mirtillo e una leggera decorazione alla vaniglia  ,questi 2 biscotti contengono solo 99 kcal !!

Il pacco che mi è stato inviato contiene 8 confezioni special K biscuit moment al gusto mirtillo per me 
e 30 monoporzioni da distribuire agli amici ,parenti ,conoscenti per far conoscere il prodotto 

questo è il momento in cui ho ricevuto il pacco







Naturalmente appena è arrivato il pacco ho provato subito i biscotti  e devo dire che sono davvero buonissimi!
Visto che l'ho ritirato al negozio di mio padre e lì c'erano diversi dipendenti ,la curiosità ha portato tutti a voler vedere cosa c'era lì dentro e subito è venuta a tutti l'acquolina in bocca, così l'invito alla prova è stato automatico ,con risultati molto positivi ...sono piaciuti a tutti ..
Ho già distribuito le monoporzioni a diversi amici e sono tutti entusiasti ,
anche mio marito sempre scettico, li ha adorati
che dire...esito piu' che positivo!








Nessun commento:

Posta un commento