sabato 1 settembre 2012

nuove creazioni ...

E' arrivata la pioggia .....
puntuale come un orologio svizzero non è tardata ad arrivare ...
oggi 1 settembre ci ha fatto ricordare che è arrivato il momento di tornare alla nostra vita e di appendere il 
"costume "al chiodo :) .
Quando arriva settembre io sono la prima ad aver voglia di cambiamento ( e quando mai !)
forse perchè per me è questo il mese dei buoni propositi ,delle liste su cosa fare durante l'anno ,meditare su nuovi obbiettivi ...che puntualmente non vengono raggiunti :) 
will see...
Ieri sera o meglio stamattina ...
ho ultimato le mie ultime creazioni ...,alcune di quelle che avevo in mente da un po'
per le altre dovro' fare presto un ordine di materiali che mi servono ....
e presto vedrete anche quelle ..
si tratta di braccialetti ..
per ora sono gli accessori  che mi piacciono di piu' 
braccialetto con charms "ROMANTIC "
composto da charms all'uncinetto a forma di rosa ,e fiocchetto
charms cuore ,borsetta e fiore
con una gemma viola 

eccolo al mio polso

questi bracialetti sono lavorati con la tecnica della spighetta rumena
inpresiositi da una deliziosa chiusura ...

anche questi al mio polso 

in lilla

in viola 


braccialetto spighetta rosso
con charms a cuore
anche questo very romantic

particolare del cuoricino

Vi piacciono le mie ultime creazioni ? 

ricordo a chiunque fosse interessata ad averli ,mi puo' contattare tramite mail o scrivere nei  commenti 

ps : vi piace il nuovo layout del blog ? 
bye 

Nessun commento:

Posta un commento