mercoledì 19 settembre 2012

NUOVI ACQUISTI ..



Finalmente un po' di acquistini makeupposi !
Era da un po' di tempo che desideravo comprare un po' di trucchi ..,volevo andare da kiko ed essence ..
ma non essendo questi negozi nella mia città ,ho dovuto aspettare;domenica si è presentata l'occasione ..
Siamo andati da coin dove si trovano la ESSENCE e CATRICE (  e molti altri ...ahimè piu' costosi)
Ho preso un po' di cosine ,anche se avrei  comprato di piu' ..ma dovevano ancora portare la nuova collezione :( .
Da COIN ho preso anche una bella camicia di MANGO  :) .
Siamo passati da KIKO ,ma era pienissimo e non si poteva neanche scegliere in santa pace,cosa che mi fa molto innervosire!!
Qui ho preso soltanto il fondotinta minerale compatto e uno smalto grigio molto simile all'ultimo di CHANEL .
Ogni volta che vado a comprare makeup ,non riesco mai a trovare un bel gloss o rossetto ,mi sembrano tutti già visti ,con colori che già ho nella mia trousse ..li guardo tutti ..ma poi non li compro,vorrei un bel color borgogna ,che quest'anno è tra i must ...ma ho visto poco .
Per iniziare la stagione va bene.....ma ancora è solo l'alba ,mi aspettano tanti acquistini  :)))



il mio bottino
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
ESSENCE:express dry drops
goccine per l'asciugatura rapida dello smalto
pennello per blush :abbastanza morbido
mascara  love extreme : funziona !



CATRICE concelear
5 correttori per ogni tipo di imperfezione 

 

ESSENCE :  smalto twins  glitter topper
pensavo fosse nero con i glitter ,invece è trasparente ,ma carino lo stesso
KIKO: Smalto grigio ,molto simile all'ultimo di CHANEL :)
mi piace molto ,ma è decisamente autunnale





KIKO:  fondotinta minerale compatto n° 9
mi trovo molto bene con questo fondotinta ,ha una copertura media
ed un  prezzo davvero ottimo 12,50 €

questi smalti di Layla
li ho presi un edicola insieme al giornale CHI
Adoro quello color pavone !

le mie ciglia senza mascara

le mie ciglia con il mascara ESSENCE!

la camicia di MANGO
presto postero' l'outfit

smalto LAYLA ROSA

Smalto LAYLA
blu pavone 

smalto ESSENCE messo come topcoat

smalto KIKO grigio 


Vi sono piaciuti i miei acquisti ? 







2 commenti:

  1. brava, bravissima! forse i miei preferiti sono lo smalto kiko e la camicia!

    RispondiElimina
  2. la camicia è stata amore a prima vista ! :)

    RispondiElimina