sabato 22 febbraio 2014

QUINTA SERATA DI SANREMO..




Ieri serata dei duetti..
i big hanno cantato canzoni famose insieme a cantanti non in gara al festival
ed è stato proclamato il vincitore della categoria 
nuove proposte....
ma non perdiamo tempo 
ecco gli outfit....


bello il colore
ma il modello mi sembra da signorina
Rottermayer

Marco Mengoni
di solito super elegante
non mi piace con questa giacca
spencer
sembra un cameriere



il leader
dei perturbazione,
molto elegante
mi piacciono gli uomini che osano con i glitter
senza sentirsi "femminuccia"
l'abito di Violante Placido
è un classico dolce e gabbana
che non lascia nulla all'immaginazione
ma avendo partorito da poco
avrei evitato


vabbè  che la cofana va di moda
ma cosi' sembrano acconciati
come capita ...


Simona Molinari
quest'abito è favoloso
monospalla
con degli inseri trasparenti
laterali lungo tutto l'abito
so sexy
ma non volgare


in duetto con renzo rubino




frangettina corta
e treccia laterale
rossetto rosso


abito bustier con scollo a cuore
scarpe very cool
malgrado il giallo canarino


stavolta il makeup è sui toni del rosa


Fiorella mannoia duetta co frankie hi NRG,
molto elegante con l'abito bustier
che riprende il colore della sua chioma


trucco da serata
malgrado l'età le dona molto


Giusy ferreri
cambia il colore
ma l'outfit
è fondamentalmente
uguale a quello di ieri
e quelle scarpe non gliele leva nessuno!!



Antonella Ruggiero
cambia la giacca
il resto è uguale


qui litizzetto versione
lurex


Noemi
mi sembra fiona di shrek..


'sta treccia
la parte finale mi sembra la coda di un ratto..


Gino Paoli sempre in denim



Giuliano Palma
vero entertainer !


Francesco Renga canta con kekko dei modà
l'ho detto che è figo? :)


Paolo Nutini
ospite internazionale.
sul look non c'è molto da dire
ma sul resto...
come sopra ;)


quinta lui è Rocco  Hunt
il vincitore delle nuove proposte
toglietegli quella giacca!!!








Nessun commento:

Posta un commento