mercoledì 19 febbraio 2014

outfit sanremo 2014



Ieri si è aperta la sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo!
non poteva essere Sanremo se non condito da polemiche 

passati appena 5 minuti dall'inizio ,si scatena il caos 
2 operai da 16  mesi senza stipendio, minacciano di buttarsi sotto se Fazio non leggerà la lettera da loro scritta ...


ad essere sincera all'inzio mi sembrava una farsa che riprendeva un fatto analogo accaduto anni fa 
a Pippo Baudo,ma andando avanti ho visto che invece era tutto vero.....
Per fortuna subito dopo ,Fazio ha letto la lettera e tutto è rientrato..
Mah queste cose mi lasciano sempre un po' così...
Ma torniamo allo show
presentato anche quest'anno dalla coppia Litizzetto-Fazio.
Ieri non ho avuto modo di ascoltare bene le canzoni...
Era il mio compleanno e c'erano un po' di persone...
ma i look ...quelli li ho visti!!
e allora iniziamo la carrellata di outfit sanremesi..


prima cantante in gara Arisa
la gonna silver mi piace molto
anche se questo outfit non mi sembra l'ideale 
per una serata come questa ,
la maglia  vedo non vedo con reggiseno a vista
la trovo un po' datata
belle le decoltè



io non amo molto i capelli corti
pero' Arisa la preferisco in questa versione
piuttosto che nei suoi vecchi look
il trucco è piuttosto fresh
ad eccezione del rossetto sui toni del rosso mat

Antonella Ruggiero resta sempre fedele a se stessa
il suo look a sempre qualcosa di orientaleggiante
è un look che ormai la contraddistingue
ma non la valorizza molto
data la sua altezza mignon
poi questo nero la incupisce un po'
orrenda la giacca


il trucco occhi scuro
smoky eyes
e rossetto rosso mat


Anche Giusy Ferreri
veste in nero
abito lungo con dettagli luccicanti  e drappeggi sui fianchi
di Just Cavalli
elegante 

posso dire che questo taglio di capelli mi ha stufato?
per me è davvero old ..
cambiamo dai!
il trucco pone il focus sulle labbra red 



Litizzetto
solita formula
calze 80 denari
che anch'io uso,ma forse a Sanremo non sono
molto appropriate..
e super tacco
abitini semplici arricchiti da dettagli luccicanti

 e poi arriva la Raffa Nazionale
è sempre lei instancabile
energica
super
qui accompagnata dalla Litizzetto che le fa l'imitazione 



il look è quello d'ordinanza
caschetto biondo platino
completo nero aderente
gilet borchiato e glitterato
guanti alla Michael Jackson
un 'altra l'avrei bocciata
ma lei non si puo'!




super spalline per Lucianina


Letizia Casta
ospite internazionale della serata
abito molto elegante
guanti lunghi bianchi
e gonna con frange in lurex con mega spacco
 diva style


pettinatura ad onde morbide
un po' Rita Haywort


Fazio in versione Jannacci
qui mi pare l'ispettore Gadget ...
non se po' guardà...




E voi cosa ne pensate di questi outfit
avete seguito il festival ?
A presto













Nessun commento:

Posta un commento