martedì 1 ottobre 2013

MASCHIETTO O FEMMINUCCIA ?

Buonasera ragazze!
Stasera è arrivato il momento di fare outing !
Ma partiamo dall'inizio...
La cosa che desta piu' curiosità quando si aspetta un bambino è ..
sarà un maschietto o una femminuccia ?

A questa risposta non si puo' rispondere se non sono passati almeno 3 mesi..
e non per una scaramanzia particolare ,ma perché dall'ecografia si inizia a vedere dalle 12 settimane se si è fortunate
Naturalmente quello non era il mio caso, perché lei/lui si metteva la mano tra le gambe !!
allora si fanno delle ipotesi ...la piu' diffusa è quella della forma della pancia,
chiunque ci incontra ha la sua teoria :
" se è a punta è maschio" ,"se sei piena e tonda è femmina " 
se hai i brufoli è femmina ...
la femmina ruba la bellezza della mamma ,il maschio la rende piu' bella ..bla bla bla 
potrei continuare all'infinito..



Tutte le teorie portavano verso la femmina :)
ed anche il mio istinto diceva così...( anche se all'inizio pensavo fosse maschio )



fotine della mia pancia
qualche settimana fa..

circa 1 mese fa  vado dalla ginecologa e finalmente si svela il mistero ......
                            è femmina !!
                           wow lo sapevo..



non volevo comprare ancora nulla ,ma una volta saputo il sesso ti viene una voglia irrefrenabile ...
e qualcosina l'ho comprata 
e creata..

fascette per capelli


fascetta con farfalla 


fascetta fiore 

poi inizi a fantasticare sulla stanzetta,il trio ,i vestitini rosa...




arriva il momento della morfologica ,arriva l'ansia di sapere se la tua bambina è sana...
per fortuna tutto ok.. 
poi la dottoressa ti chiede :

"sapete il sesso?"

noi : "si è femmina ....."

e lei candidamente ti dice :

"NO ,è un bel maschietto!!! "
-------------------------------------
                               sciock ....
"ma è sicura ?" 

"SI !"



Effettivamente anche ad una mia amica è successa la stessa cosa non molto tempo fa,ma io credevo che a me non succedesse ( le ultime parole famose )
Ed ecco che magicamente tutti ti dicono, io lo sapevo,si vedeva che era maschio..
quando prima dicevano il contrario...

Un figlio ,maschio o femmina che sia, è sempre un dono ,ma quando tu già sai di sapere cos'è (o credi) 
lo chiami per nome ..ecc
sapere che è di un altro sesso ti lascia un pochettino perplessa per qualche tempo..
Ma io lo sapevo era troppo monello per non essere un maschio!!
Infatti è stato tutto il tempo con la manina davanti alla bocca e non ci ha permesso di vedere il suo labbro inferiore
si muove tantissimo ma quella manina è sempre li' e la dottoressa mi ha detto che non le è mai successo ..tanto per cambiare!
Adesso si resetta tutto,che nome gli diamo ? siamo un po' in alto mare ..
anzi se avete suggerimenti sono ben accetti ,
pero' dai vorrà dire che saro' la regina della casa <3
e lui il mio principino :)
l'amore della mamma !





Nessun commento:

Posta un commento