giovedì 26 settembre 2013

PREGNANCY TAG

Buongiorno Girls ( and boys se ce ne sono)
Navigando sul web ho trovato questo tag che fa proprio al caso mio 

ed ho deciso di farlo subito 
PREGNANCY TAG !



 era in inglese ,ho tradotto le domande
ed eccolo pronto per voi:

1. How and when did you find out you were pregnant?
2. How did you feel?
3. How old were you?
4. How did you tell your partner?
5. Did you wait three months to tell people? Why/why not?
6. Is this your first?
7. Do you want more?
8. Your biggest craving?
9. What's the best part of being pregnant?
10. What's the worst part of being pregnant?
11. Will you find out the gender? What do you prefer?
12. Do you have names picked out, and what are the stories behind them?
13. What's your birth plan?
14. Will you breastfeed?
15. Do you plan to work or be a stay at home mom?
16. Will you make your own baby food?
17. Do you have nursery ideas/themes?


 1. Come e quando avete scoperto di essere incinta ?
Ho scoperto di essere incinta il 27 maggio ,mi sono alzata con il pensiero di dover fare il test ..non stavo nella pelle ho fatto il test e mi sono girata attendendo i fatidici 3 minuti....e poi sono esplosa di felicità
 2. Come vi siete sentite ?
Mi sono sentita al settimo cielo <3,anche perchè mi sentivo proprio incinta
 3. Quanti anni hai ?
32
 4. Come l'hai detto al tuo partner ?
Gli ho mandato un sms ,lui sapeva che avrei fatto il test,ma quel giorno era fuori città ..
 5. Hai aspettato 3 mesi per dirlo agli altri ? Perchè/perchè no?
Diciamo di si,alle persone di famiglia l'ho detto dopo un po' di tempo,ma non 3 mesi,agli altri l'ho detto intorno ai 3 mesi ,perchè...
i primi tempi ci sono troppe ansie e problemini e si ha troppa paura 
 6. E'il tuo primo figlio/a ?
Si 
 7. Ne vuoi altri ?
Si,ma vediamo come andrà..
 8. La tua piu grande voglia ?
Niente di particolare per ora,forse il gelato
ed adesso le caldarroste :)
 9. Qual è la cosa piu' bella dell'essere incinta ?
Sapere che c'è una vita dentro di te <3 e che presto la stringerai tra le braccia 
 10. Qual è la cosa peggiore dell'essere incinta ?
La cosa peggiore..l'ansia e le paranoie 
 11. Avete scoperto il sesso? quale preferite ?
Si ....ma non lo dico ancora :) ,non abbiamo preferenze
 12. Avete scelto un nome ,c'è una storia per questa scelta?
Io un nome l'ho scelto,non per qualcosa in particolare,pero' è un nome che "incontro" spesso..anche se non è comune 
ma a volte guardando la tv,magari un /una protagonista ha quel nome,o leggendo un libro
anche un profumo...
il papà non è ancora convinto al 100%
 13. Quali sono i tuoi piani per la nascita ?
Ancora non né ho parlato con la dottoressa,spero di fare un parto naturale ed il piu' indolore possibile,ma credo che è quello che sperano tutte :) 
 14. Allatterai al seno?
Spero di si,ma se così non dovesse essere non nè faro' una tragedia 
 15. Pensi di lavorare o essere una mamma lavoratrice ?
Anche prima di rimanere incinta non lavoravo da un po' ,ma ho le mie creazioni handmade,spero di lavorare in futuro,mi andrebbe anche di continuare a creare i mie bijoux così da poter gestire il mio tempo 
 16. Preparerai tu il cibo per il tuo bambino?
Credo proprio di si..
 17. Hai idee per la cameretta / temi ?
Ho visto tante cosine in giro per il web,qualche idea cel' ho, ma la cameretta già c'è ..alla fine aggiungeremo il fasciatoio e la culla 
forse una poltrona per l'allattamento..ma ancora è tutto work in progress

P.S.: In questi giorni avro' la certezza sul sesso e lo svelero'...
 Neomammine e pancine come me ,se vi fa piacere fate anche voi il tag e postatelo tra i commenti 
kisses !

Nessun commento:

Posta un commento