lunedì 23 settembre 2013

EMMY AWARDS 2013 I LOOK..


Buon Lunedì !
Oggi parliamo di un evento glamour
ieri a Los Angeles c'è stata la cerimonia degli EMMY AWARDS
in poche parole gli oscar tv americani!
Tante le celebrities  hanno partecipato all'evento ,è in questi momenti che si sente la mancanza del canale sky E ! che trasmetteva tutti questi eventi ,oltre a tanti reality americani...perché non tornaaa!
per fortuna che si possono vedere in streaming :)
lo so che state fremendo ...quindi adesso spazio alle foto ed ai commenti.....!



Emily Dechanel in Houghton 
scollatura asimmetrica ,abito in pizzo color azzurro polvere che si 
intona perfettamente al colore degli occhi dell'attrice 
tagliato sotto il seno ,la gonna  scende dritta
elegante




Julianne Hough in Jenny Packam
anche quest'abito color azzurro polvere 
bella linea sembra un 'abito da ballerina  
forse troppo trasparente sulle gambe ,
capelli ondulati come del resto vuole il trend di stagione



Zoe Dechanel in J Mendel
continuiamo con le tonalità azzurre 
qui di un tessuto piu' setoso
bon ton con una piccola fessura sul decoltètaglio assimmetrico in vita e fiocco,
spacco laterale
delizioso
anche l'acconciatura piu'voluminosa dona molto all'attrice



Giuliana Rancic in Michael D
classico abito a sirena 
bellissimo sulla presentatrice, 
la preferivo con i capelli lunghi e chiari
pero' il caschetto le sta molto bene




Janaury Jones in Givenchy
questo vestito mi piace molto,lo trovo semplice ma sofisticato
bellissima la parte in pizzo ,anche il trucco è bello molto naturale 
benché io non ami i trucchi nude ,questo lo trovo molto fine 
capelli stupendi



Carrie Washington
in Marchesa 
lei la adoro ,la protagonista di uno dei telefilm che mi piacciono di piu' 
SCANDAL
riesce ad essere sempre sexy e glamour
poi Marchesa è sempre una garanzia ,il colore si intona benissimo con la sua pelle scura 
bello il nastro di seta che incornicia il decoltè,
fantastiche le applicazioni  floreali che percorrono  il vestito



Clares Danes in Armani Privè
anche qui colori nude ,
diciamo che lei non mi fa impazzire..e sempre uguale a se stessa
sempre la stessa pettinatura e trucco
mi piace il motivo dell'abito,forse per la sua struttura fisica avrei messo qualcosa che 
" riempisse di piu' il seno ..
ma l'accessorio piu' bello che indossa...cel'ha accanto...
il MARITO ,Hugh Dancy ! 
il Luke di I love shopping :)
notevole ...



Kiernan Shipka in Delpozo
per l'attrice tredicenne è adatto ,molto giocoso,forse io a quell'
eta avrei voluto vestirmi piu' da ragazza che da bambina pero' sono gusti
linea ad A con applicazioni floreali




Laura Dern in Naeem Khan 
ieri appena ho visto quest'abito l'ho trovato stupendo,
il tessuto è davvero bellissimo e luminoso
peccato per l'acconciatura che non si abbina per nulla
troppo sbarazzina ,ci voleva qualcosa piu' da red carpet



Rose Byrne in Calvin Klein Collection
ma quanto sono magre queste attrici?
l'abito è minimale e rispecchia benissimo lo stile dello stilista 
pancia scoperta ,braccia e spalle in evidenza ,tutto molto misurato
anche l'espressione è un po' troppo tirata ..




Kelly Ousborne in Jenny Packam
abito rosso fuoco 
tagliato sotto il seno con alette sulle spalle 
niente di nuovo



Morena Baccarin in Alexander Mcqueen
inicintissima,pero' stupenda !
l'abito è divino ,la fascia sotto il seno impreziosisce il tutto
poi io amo le fasce ..




Sofia Vergara in  Vera Wang
sempre pazzesca!
lei indossa spesso questo stile " sirena" le sue curve sono sempre 

ben valorizzate,il rosso sta benissimo alle more 
la scollatura a V molto profonda ,mi piacciono molto i tagli sul vestito 
ed anche la parte in pizzo
il trucco è piuttosto classico ,non mi piace la tonalità di rossetto



Michelle Dochery in Prada
di solito non mi piacciono i grandi fiocchi
eppure questo dettaglio dell'abito mi piace
bicolor ,rosso /prugna ,schiena scoperta 
linea da gran ballo..
promossa
                                                     

Heidi Klum in Atelier Versace
anche qui vedo sempre la stessa linea 
io amo Versace pero' forse quest'abito è troppo..
il colore è la tendenza dell'anno
non mi piace molto l'attaccatura al collo 
e la linea aderente con tutto quello "sparkling"



Carrie Underwood in Romona Keveza
il viola è uno dei miei colori preferiti 
l'attrice è solita indossare questo genere di abiti
" da ballo" molto voluminosi 
e anche l'acconciatura l'ha spesso portata 
nell'insieme sta bene




Linda Cardellini in Donna Karan Atelier
forse questo è uno degli abiti preferiti della serata
il color prugna /viola
è stupendo 
bellissimo questo effetto corolla sul  davanti 



Zosia Manel in Honor 
il vestito di per sé incontra il mio gusto ,ma sarà la postura dell'attrice 
su di lei non mi convince molto,soprattutto la parte in pelle nera sul seno 
i capelli non sembrano neanche acconciati..



Julianne Margulies in Reed Krakoff
abito strapless ,semplice nella linea 
black and white con disegno a fiori e drappeggio laterale
molto fine 
trucco molto semplice ma a volte less is more 
soprattutto se iniziano a farsi vedere i segni del tempo ;)



Sara Hyland in CH Carolina Herrera
mi piace la linea del vestito che puo' apparire semplice ma 
il il pizzo è stupendo ed impreziosisce il tutto
il trucco lo trovo un po' troppo marcato



Anna Faris in Monique Lhuilleir 
nessuno le ha mai detto che il giallo non sta molto bene alle bionde ?
l'abito poteva anche essere carino,ma perde tantissimo  per il colore
mi sà di effetto pannocchia 
                                                 

Allison Williams in Ralph Lauren 
quest'abito dalla linea classica è semplicemente perfetto ,corpetto 
tagliato in vita adoro il movimento della gonna 
anche i capelli ondulati le stanno molto bene



Christina Heindricks  in Christian Siriano
qui curve su curve
anche lei non brilla per originalità..
pero' è anche vero che con questo fisico non ci sono molte alternative
comunque l'abito è molto bello valorizza le curve 
mi piace il dettaglio in pizzo sulle spalle 
trucco e capelli sempre perfetti




Lena Dunham in Prada
l'abito poteva essere anche bello...
pero' su di lei non lo vedo bene,la allarga un bel po' 
bellissimo colore ,bocciatissimi i capelli..capisco che sono corti,ma
proprio NO





questo è il tributo che è stato fatto per James Gandolfini
alias Tony Soprano
morto quest'estate proprio qui in Italia
di fianco la collega Edie Falco



Sir Elton John 
si è esibito nel corso della serata
ma la sua misè...non è delle migliori
troppi sberluccichii...
ma si sa...lui è fatto così





per oggi è tutto !
quali look vi sono piaciuti?

Nessun commento:

Posta un commento