martedì 24 luglio 2012

finalmente il mio blog !


Ciao a tutti !
Innanzitutto benvenuti nel mio blog ..Era da tanto tempo che meditavo di aprire una mia pagina personale  ,ma non avevo mai il tempo ..o il coraggio di farlo ..Adesso è arrivato il momento !che dire di me ?
mi chiamo Jessica ,ho 31 anni e vivo in Sicilia ,sono sposata felicemente da 5 anni ( fra poco sarà il mio anniversario) aimè non lavoro ,cosa comune a molte persone in questo periodo ,a volte mi annoio un po' in casa ...visto che non abito nemmeno in centro ..(almeno sento cinguettare gli uccellini )
Amo tutto cio' che è creativo e fashion :) ,mi piace il mondo della moda e del beauty e sono sempre alla ricerca di novità..soprattutto se vengono da oltreoceano :)Leggo tante riviste di moda , uno dei miei pochi vizi ,la mia casa è invasa dai giornali ( per la gioia di mio marito )In questo periodo ho intrapreso una nuova attività creativa creo accessori  all'uncinetto ! Sono completamente autodidatta ,avevo voglia di creare ...e amando molto gli orecchini e braccialetti e vedendo i prezzi che c'erano in giro ..ho deciso di farli da me ! nei colori e nelle forme che piu' preferisco ,youtube mi ha dato una mano ...ed ho imparato un po' di cose così adesso oltre ai miei giornali ho la casa pieni  di gomitoli e uncinetti vari !!vi faro' vedere presto le mie creazioni ! così mi potrete dare la vostre opinioni ...ma non solo, parlero' della mia vita ,di quello che mi piace ,di moda ,di bellezza... insomma di tutto quello che mi passa per la testa ahhaahahahse vi piace questa prospettiva... follow me !! ( seguitemi )per questa sera ho scritto abbastanza :)a domani for a new secret of my world !

Ecco una delle mie creazioni ..
ed anche una piccola parte di me !

Nessun commento:

Posta un commento