sabato 28 luglio 2012

creazioni per il weekend



Buon Sabato a tutte!
finalmente è arrivato il weekend ..
e con lui anche il caldo!!! ma devo dire che lo preferisco al tempo degli ultimi giorni 
non si poteva andare neanche al mare.
Oggi pomeriggio spero di poter andare :)
Ieri sera ho visto in tv l'inaugurazione dei giochi olimpici ,che spettacolo ...
mi è piaciuto molto ,soprattutto quelle rappresentazioni iniziali  che ripercorrevano in qualche modo 
la storia inglese dagli albori ai giorni nostri ,e poi tutta quella musica inglese ....
Non parliamo poi degli atleti ...in grande sfolgoro ;)
Durante la serata mi sono data da fare ed ho preparato varie cose che mi sono state commissionate
e che regaleranno ,sono sempre contenta di fare nuove cose e abbinamenti diversi !!
alla prossima e buon weekend !






questo il completo che ho preparato :doppio fiore rosa e pistacchio
e braccialetto a fiore abbinato con charm a forma di fiore 









questi sono sempre fiori pero' pendenti e
con un connettore davvero chic a mio avviso :)
questo è il braccialetto
in dettaglio



e questo è tutto il lavoro di ieri sera ...
le altre cose le vedrete preso
info e prezzi via mail

Nessun commento:

Posta un commento