venerdì 27 luglio 2012

Buonasera ragazze!
da quando ho aperto il blog ho avuto un paio di giorni intensissimi 
e non sono riuscita piu' a scrivere :(
nell'ordine ho avuto: 
compleanno cognata
festa bimbe ( le ho truccate :)
sono andata a vedere una sposa

e ultimo ma non ultimo 
oggi è il mio Anniversario di matrimonio 

Ebbene si sono passati 5 anni da quel giorno ...sembra ieri che organizzavo i preparativi ...
in questi anni ne abbiamo passate tante ,belle e brutte..ma la voglia di stare insieme  e sempre la stessa ...! Oggi sono in fase romantica :))))




Ieri invece mi sono divertita molto ,avevo promesso a delle bambine figlie di una mia amica ,che per la loro festa -pigiama party estivo  ,le avrei truccate insieme alle loro amiche ,è cosi è stato ! 
C'erano una decina di bambine pronte a truccarsi e vestirsi per una sfilata improvvisata in terrazza :)
devo dire che avevano le loro idee ....ed esigenze quasi come fossero adulte ,ma sono rimaste tutte molto contente e domandavano continuamente se io fossi una makeup artist ! 
Adoro truccare da sempre e chissà se prima o poi non mi decida a fare un corso professionale  ( se solo costassero meno ) 
Peccato non possa farvi vedere le foto ,essendo loro minorenni ...e non conoscendo i loro genitori per chiedere il consenso 
posso dire che non sono mancatitrucchi arcobaleno , brillantini ,fiorellini e farfalline ,che ho disegnato con matite occhi della mamma di una di loro !


Il 24 luglio è stato il compleanno di mia cognata 
che ha compiuto 25 anni ( beata lei ..) 
ecco un paio di foto dell'outfit
qualcosa di veramente informale ma che a me piace molto 
adoro la maglia ,è di tally weijl
presa pochi giorni fa in saldo ,amo il contrasto
fuxia- nero, davanti in cotone e dietro nude look 








immancabili i mie orecchini
questo in realtà è un mono orecchino
su i toni del rosa -lilla-viola
si intravede la mia adorata collanina tiffany
il rossetto che indosso è della debby
in un rosa candy




ed ecco il braccialetto con piccoli charms a forma di rosa
lo smalto e l'oreal
e lo adoooro !

naturalmente ,chiunque fosse interessata ai mie bijoux all'uncinetto, puo' contattarmi qui o alla mail !
alla prossima  bye bye 









Nessun commento:

Posta un commento