sabato 19 settembre 2015

Routine viso con sbc

Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che sto usando in questo periodo per la routine del mattino e sera.
Si tratta dei detergenti e creme  per il viso di  sbc ,li ho acquistati su qvc ,il famoso canale dove si possono acquistare molti prodotti  di makeup ,abbigliamento ,oggetti per la casa ecc.
Ho sentito parlare molto bene di questi detergenti ,gel e sieri.
Questo brand arriva dal Regno Unito ,dove viene usato prettamente in centri estetici e spa,ed in Italia si può trovare solo su qvc .
In realtà era da molto tempo che volevo acquistarli,ma ero sempre indecisa,spesso ci sono dei piccoli set con le mini taglie , che consentono di provare questi prodotti.la presenter Ivana è molto convincente e svela sempre piccoli segreti sull'applicazione di questi gel.
Il set che ho preso è composto dal detergente viso 3 in 1 ,crema al collagene e il siero ed é costato 29,90 € più circa 8,00 € di spese di spedizione.


Vanno usati in combo,
Il detergente è perfetto per struccarsi,contiene thè verde e ginko biloba,cetriolo e rosa è nel formato piccolo da 250 ml,esiste anche da 500 ml;

è molto scorrevole ,soprattutto sugli occhi, è molto delicato e strucca il viso in un lampo,dà subito una sensazione di freschezza ed il viso appare subito luminoso,l'unica pecca è che se si passa nella rima palpebrale ,brucia un po',comunque bisogna risciacquare dopo l'uso.Questo detergente è anche un tonico e viene usato pure per la rasatura dell'uomo,(presto lo farò provare a mio marito) é un prodotto top del brand ,infatti ha vinto i beauty awards di qvc.

Il secondo step è il siero al collagene marino,formato da 30 ml ,l'ho preso prettamente per il Contorno occhi,che inizia a segnarsi.. mi dicono non sia vero..ma io ci tengo particolarmente alla zona occhi:-)


Lo metto ,appunto sul contorno e lo picchietto ,ma si può usare su tutto il corpo,specialmente su collo e decolleté,dà subito una sensazione di idratazione e turgore ,e sembra dare un leggero pizzicore (altre creme molto di più)
Anche questo siero é tra i top ,ed ha vinto i beauty awards di qvc.

Il terzo e ultimo step è il gel alla vitamina e , formato da 250 ml ,
ha un profumo che mi piace molto ,contiene aloe,vitamina e ed aggiunta di vitamina a

La sua consistenza in gel consente il completo assorbimento appena  lo si stende ,è ideale sul viso ,ma si può mettere sul decolleté e sulle parti del corpo con imperfezioni, aiuta ad affinare i pori e si può usare anche prima del trucco.
Mi trovo molto bene ,ormai è più di un mese che li uso mattina e sera,mai stata così costante:-)

Io qualche piccolo risultato lo vedo ,naturalmente all'inizio alcuni brufoletti sono usciti fuori,ma adesso mi vedo il viso più  compatto e disteso e la pelle morbida ed idratata.
Sicuramente comprerò altre cose di questo brand !
Prossimamente uno scrub viso e corpo
E voi avete mai provato questo brand ?come vi trovate?fatemi sapere
Kisses

Nessun commento:

Posta un commento