mercoledì 23 settembre 2015

EMMY AWARDS I LOOK


È  iniziano  le grandi premiazioni americane!
È tempo di emmy,i premi che vanno alle migliori serie tv ,ed io amo le serie,spesso molto meglio di un film!
Malgrado il grande caldo ,tante star hanno indossato abiti pesanti o a manica lunga ,ma si sa sono stars :-)
Ecco una carrellata di immagini...


Iniziamo con Viola Devis 
La talentuosissima  protagonista di "le regole del delitto perfetto"
Vincitrice del premio come migliore attrice protagonista,passata alla storia come la prima donna di colore ad aver vinto un Emmy! Wow


Eccola con il suo premio 


l'abito molto elegante e chic ,bianco
Con ricami che mettono in risalto la vita,bello il trucco
I capelli non li amo così al naturale..


La mia amata Kerry Washington
Alias Olivia Pqope,sempre stupenda,l'abito é di Marc Jacobs,
Contrariamente alle altre indossa un abito corto,argentato effetto
Squamato,malgrado l'originalità a me piace ,lo trovo vagamente vintage


Trucco impeccabile
Più o meno naturale,occhi sottolineati da eyeliner e ciglia finte,
Labbra naturali con un velo di gloss
Come Acconciatura  un raccolto morbido,un finto bob

Taraji P
La nostra cooky di Empire
Sta davvero bene con quest'abito nero lungo ,sexy,
Il dettaglio delle spalline "catena",si vede spesso ultimamente
Molto bello il caschetto lungo davanti e corto dietro,un trend che non accenna
A scomparire !
Il trucco mi piace,uno smoky scuro con punti luce metallici
Labbra nude


Sofia Vergara
Lei é sempre da red carpet !
Ho il sospetto che ci dorma vestita così:-)
Che dire sull'abito ,lungo a sirena ,dorato
Wow
E non dimentichiamo che la signorina Vergara
Sta per sposare Joe Manganiello(magic mike)


dal trucco mi aspettavo di più
Eyeliner sugli occhi ,ciglia finte
Ed un rossetto mat sul bordeaux
Questo trucco non le rende giustizia,e sembra
Invecchiarla un po'


sara
Lei ha fatto centro!
L'abito le sta a pennello,
Questa sfumatura berry é uno dei colori trend
Di stagione 

anche i capelli sono perfetti
Questo è uno dei tagli più visti in giro
Il trucco così così
Non amo i colori troppo shimmer ,specialmente sugli occhi chiari



non mi piace!
Sembra un vestito di una bambola di porcellana..
In più indossa pure i pantaloni..
No


lei é la curvy per eccellenza
Ma mi sembra ancora più tonda
Il vestito é pesante e troppo ricco di luccichii
Capelli e trucco non si discostano dal suo stile


Lady gaga
Sembra prendere sempre più
La via della sobrietà..
E questa nuova via mi piace!
L'abito nero monospalla la valorizza,rendendola sexy ma elegante.
Anche trucco e parrucco sono
Perfetti


Qui si vede qualcosa di diverso
Una tuta o jumpsuite
L'idea di per sé non era male ,ma l'effetto gonna a portafoglio e la scollatura a cuore
Non mi convincono




Heidi klum,
Niente per me lei é in declino
Ultimamente tutto quello che indossa non mi piace!
Malgrado l'abito sia di Versace..
Lo trovo sbagliato,colore,una bionda in giallo..,
Vestito in pizzo con trasparenze,spalle scoperte
Trucco non trucco ,con rughe in evidenza ...
No


qui il cast di Games of thrones
Vincitori di parecchi emmys!

È tutto
Cosa vi è piaciuto di questa premierqe ?
Baci Jessicai









Nessun commento:

Posta un commento