lunedì 11 agosto 2014

summer

Buonasera!
Ciao ragazze!
È da un bel po' di tempo che non scrivo,ma se vi dovessi elencare tutte le sfighe di questo periodo faremmo notte!!!
Vi dico solo che sono senza pc....ed ho detto tutto! Qualcuno l'ha fatto cadere a terra ....
Per un bel periodo sono stata a casa dei miei perché mio padre si trovava in ospedale ...ed il soggiorno con la mia nonna novantaduenne non è stato il massimo!
Questa è la prima estate da mamma ...e non poteva che essere bellissimo ...e poi già il mio amore mi chiama mamma,è davvero il suono più dolce <3

Mio fratello si è sposato..ed anche quel giorno è stato memorabile ...e non solo per l'evento...
I ladri hanno tentato di entrare a casa dei miei..per fortuna non hanno preso nulla...(hanno sentito rumori del vicinato) ma io mio marito e mio figli siamo dovuti tornare a casa visto che avevano rotto la porta...
Insomma non ci annoiamo mai:-)
Spero in questi giorni di poter scrivere tutti i post che ho in mente ...ci sono tante cose che voglio dirvi e farvi vedere
Prossimamente avrò anche un altro matrimonio ...
Per adesso vi lascio ...
Dovevo proprio darvi un update estivo!
E finalmente è arrivato anche il caldo!
A presto e buone ferie per chi ci va...

Nessun commento:

Posta un commento