sabato 21 giugno 2014

NUOVA CREAZIONE ED OUTFIT


Ciao ragazze!
è da un po' che non vi faccio vedere qualche mia nuova creazione..
ma il tempo a disposizione è quello che è...
non potevo pero' ,non farvi vedere il mio ultimo gioiellino!
La creazione di borse mi entusiasma molto ,cerco sempre di trovare nuovi materiali e modelli
anche se la fettuccia non costa proprio poco,tra quella e  i vari accessori, la realizzazione delle borse non è proprio low cost,purtroppo non tutti lo capiscono e quando mi chiedono il prezzo..spesso mi viene detto che sono care....
..e parliamo di circa 25 €.
E' difficile far capire che l'handmade è qualcosa di unico ,che non si trova altrove...
Torniamo a noi
ecco la creatura : il suo nome è SUMMER IN THE CITY !
le ho dato questo nome ,perchè è l'ideale da portare in estate ,anche se si è in città,
ha un aspetto un po' frou frou ,ma si abbina bene a molti outfit metropolitani..


ho usato 2 tipi di fettuccia,entrambi di lycra
una è verde smeraldo
l'altra stampa pitone verde ,nero e bianco





 si abbina bene a questi orecchini double flower
che fanno parte dell'up


c'è anche l'anello


              outfit SUMMER IN THE CITY 

molto semplice ,da indossare per una passeggiata o per fare shopping :)


blusa: tally weijl
jeans :motivi
scarpe : no logo
orecchini :ALL MY SECRET WORLD BY JESSICA
Collier :regalo di compleanno
collana con nome ( che amo)
e la borsa 

trucco ..
scusate x la luce ...
fondotinta :double wear eestè lauder
ombretto :dalla palette naked2
ombretto: jungle neve makeup
rossetto: i'm pupa n° 400
blush : astra

particolare trucco occhi
(pessima foto sorry)
A presto con una nuova creazione !
bye Jessy 







Nessun commento:

Posta un commento