giovedì 2 maggio 2013

THE VERSATILE BLOGGER AWARDS

ciao! 
un paio di giorni fa tra i commenti al mio ultimo post nè ho trovato uno che mi diceva di andare a vedere nel blog di questa ragazza ,perchè c'era una sorpresa per me ...
ed io che adoro le sorprese mi ci sono fiondata :)
La sorpresa era questa :
Daniela del blog http://smilebeautyandmore.blogspot.it/
mi ha dato questo premio ! e la ringrazio tanto :)
Le regole del premio sono queste :
raccontare 7 cose di te e nominare 15 blog con meno di 200 followers

Un po' difficile scegliere 7 cose da dire di sè...
ma ci proverò :)

  1. adoro la tecnologia e i vari smartphone,tablet ecc..
  2. ho la cittadinanza americana e ne vado fierissima :)
  3. adoro tutto cio' che è fashion 
  4. sono più sensibile di quanto si pensi
  5. prima o poi faro' un corso da makeup artist
  6. andrei a vivere in USA anche domani
  7. non smettero' mai di pensare al mio cane ARI..( che purtroppo non c'è piu')
ed ecco i blog che premio :

11 commenti:

  1. complimenti e grazie del premio!!!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per il pensiero ma ne ho appena fatto uno... grazie grazie tanto. ciaooo

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!!
    anche se l'avevo già ricevuto (aveva ancora il vecchio logo) fa sempre piacere ;)
    ti aggiungerò alla lista delle altre insignatrici ;)
    kisssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao :) grazie mille per il premio!! ho inserito la "spilletta" vinta sulla colonna a sx del mio blog col link al tuo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao vengo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio e per il blog. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo premio... Ti vorrei chiedere un sacco di cose sulla cittadinanza americana.. sarebbe carino se scrivessi un post dedicato!
    Il corso di make-up artist... se è un sogno nel cassetto fai in modo che diventi realtà!

    Io l'ho fatto e ne sono felicissima!

    A presto..

    jisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jiisa,puoi chiedermi quello che vuoi :)
      tempo fa ho fatto un post dedicato a questo
      eccolo http://www.allmysecretworld.blogspot.it/2012/09/ciao-ragazze-oggi-piove_7801.html#links
      Il corso mi piacerebbe molto farlo,ma per adesso non è possibile ...

      Elimina