sabato 11 maggio 2013

CAMBIO STAGIONE,ACQUISTI MAKEUP


ciao!
è arrivato il momento ...
il tanto temuto cambio stagione ...!
lo aspetti e poi lo rimandi e poi arriva e non puoi proprio evitarlo..
diciamo che il meteo ci mette del suo,avevo cercato di farlo gradualmente togliendo la roba troppo pesante e lasciando cose piu' leggere ,ma poi li ho dovuti tirare fuori di nuovo
poi finalmente le maniche corte ....ma arriva di nuovo freschino...uffff
adesso credo che sia il momento adatto
come vorrei che fosse ...

come realmente è...

Questo è anche il momento in cui cerco di fare un restyling ,in cui dico.." da adesso cambio abitudini " mi prendero' cura di me stessa ,mi alzero' presto...andro' a letto prima....
potete immaginare...
Ho sempre avuto una grande curiosità verso i prodotti naturali ,ho provato diverse cose nel corso degli anni ,soprattutto a livello curativo prodotti omeopatici ,fiori di bach,ma quasi nulla per quanto riguarda la bellezza
adesso che i mie capelli sono piuttosto stressati (dopo gli shatush) ne ho proprio bisogno.
Facendo qualche ricerca sul web ho trovato vari prodotti,ed ho tanta voglia di provarli,olio di cocco : ne avevo già sentito parlare da mia zia che vive in Canada e che lo usa regolarmente ,so' che ha varie funzioni sia per il corpo che  per i capelli ,ho letto che si puo' mescolare anche al burro di Karitè e miele;
quello che voglio provare assolutamente è l'hennè neutro ,che mescolato insieme a yogurt e miele (ma anche solo con acqua )diventa un impacco  per i capelli che a quanto pare è miracoloso!
va bene contro forfora ,doppie punte ,caduta dei capelli ecc..
ne ho davvero bisogno




Nel frattempo mi sono arrivati dei campioncini che avevo richiesto da un sito internet
si tratta di questo balsamo della garnier ,ai 3 oli:
olio di avocado per per nutrire la fibra
olio di oliva per esaltare la brillantezza
 olio di Karitè per donare morbidezza
l'ho provato subito,anche se pensavo fosse inefficace ,invece sono stata piacevolmente colpita
mi ha lasciato i capelli morbidi e setosi,e non solo per poche ore ..
lo consiglio !

poi ho provato anche questa crema che era in regalo nel giornale grazia

non è male ,anche se nulla di eccezionale ,non lascia la pelle untuosa che è già molto per me ,visto che non uso molto le creme anche perchè la maggior parte ha questo difetto su di me..
Sul fronte trucchi ho fatto qualche acquistino!
questi sono di ASTRA


avevo bisogno di un fondotinta visto che ho appena terminato il mio e sono  andata al volo da ASTRA
non ho un parere molto positivo di questo fondo..
i colori sembravano tutti uguali...davvero poca differenza di toni ,poi stavo morendo di caldo con tutte quelle luci,ed ho preso il numero 1 ...risultato troppo chiaro per me,ma a parte questo untuosissimo...
il giorno che l'ho messo stavo male ed ero già cadaverica di mio...ma sembravo uno zombie :)
adesso l'ho dato a mia madre ..che ha una pelle piu'chiara e secca della mia..
il correttore e l'ombretto non sono male
quest'ultimo è waterproof ,della linea soul color è un rosa con riflessi dorati.
Ieri  ho fatto un giro al centro commerciale ed ho preso questi


lo smalto mi piace da morire,ne ho vari su queste gradazioni ma questo piu' chiaro è molto bello

questo è il n°615
mint for life

poi questo rossetto della l'oreal ROUGE CARESSE
lovely rose n°03





 lo adoro ,pensavo fosse un po'piu' mat, meno glossato
ma è comunque bello ed adatto alla stagione, sono molto difficile nella scelta dei rossetti ..
e poi insieme al rossetto c'era in regalo una cover per l'iphone very chic ..
naturalmente ho dovuto chiederla io alla commessa...figuratevi se lei me l'avesse ricordato( ma io sono un segugio :) )
Pero' la commessa mi ha fatto fare la tessera limoni che ero restia a fare, e ho avuto uno sconto di circa 3 € su quello che ho acquistato ! di questi tempi uno sconto non fa mai male ;)

Penso che per oggi ho scritto anche  troppo :)
per il resto tutto procede..
adesso non vedo l'ora di andare al mare e prendere un po' di sole !!
cosa ne pensate di questi acquisti ?
voi cosa avete preso ultimamente ?
bye

5 commenti:

  1. Ci sono cascata.......! Quando ho visto la prima foto del tuo post ho pensato: "WOW, ma come fa ad essere così ordinata?"
    Comunque, a me piace lo smalto verde. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahah magari fosse cosi' il mio armadio :)

      Elimina
  2. eccomi!!!ricambiata la visita!
    qual è la sorpresa? curiosa io!!!
    compaio tra i followers come mamma dove sei

    RispondiElimina
  3. ciao !
    devi guardare nel post precendente :)

    RispondiElimina
  4. Bello lo smalto verde! :)

    RispondiElimina