giovedì 7 febbraio 2013

FEBBRAIO




Buonasera!
Oggi 6 febbraio ,di già?
Questo mese arriva e và ,sempre troppo in fretta..
Il mese dei compleanni nella mia famiglia,
il primo è già andato ,compleanno di mio marito;
il 14 febbraio..compleanno di mio padre ...si proprio il giorno di San Valentino....
ma lui non è tanto dolce ahahhahaa
Quest'anno lo festeggeremo perché farà 60 anni!
a tal proposito non so cosa indossare...
vestito nero in pizzo indossato a Natale ?


un altro vestito nero Max e co
della quale non ho la foto ,ma il tessuto della gonna
è identico a questo

 o gonna pied de poule a vita alta?
simile a questa 


vedremo ..
le scarpe pero' saranno quelle con le borchie postate poco tempo fa !

 Il 18 Febbraio arriverà il mio compleanno!
quest'anno saranno.... 3.
meglio non continuare con le cifre ...io mi sento ancora giovincella !!
Non  era ieri che avevo 15 anni e tanta voglia di averne almeno 18 ?
voglia di andare via da questa città ,alla conquista del mondo ..,a fare qualcosa per il quale farsi ricordare..
Come no...
ma non voglio essere nostalgica ,si fa quel che si puo' ,e a volte la strada che percorri non è quella che ti eri prefissata ...
pensate che quando ero piccola piccola dicevo che sarei stata una Donna manager ..del tipo" una donna in carriera" con ufficio al centro di Manhattan...

magari un po' piu' moderna....

cosi' ...

adesso sono piu' simile ad una Desperate housewife!! ;)

all'incirca.... 

Eppure io sono positiva ,ho imboccato diverse strade che mi hanno portata fino a qui... e chissà dove mi porteranno in futuro ... 
alla fine sono sempre fiduciosa e come dico sempre 
" si puo' cambiare vita anche a 90 anni"
Come al solito divago ...
Volevo presentarvi le mie ultime creazioni in vista del San Valentino ma non solo...
Adesso basta con le parole 
dò spazio alle immagini
enjoy..


orecchini love paris
quale miglior connubbio ;)

orecchini flower and key
catena seta


orecchini catena seta
con charms chiave e love
piu' fiocchetto d'organza


orecchini catena seta bicolor
con charms cuore e love


orecchini chandelier fiore


                                                           

bracciale catena seta commissionato da una cliente


bracciale catena seta fuxia con farfalla sparkle


collana abbinata al bracciale

ecco il particolare della farfalla


completo love
anello e collana


collana stars catena seta


completo stars catena seta nera
fatti ad uncinetto
verde petrolio lurex


particolare della collana




completo butterflies
blu pavone e silver


particolare del bracciale


braccialetti spighetta con connettore  


altre spighette con connettori fiocchetto

eccoli al polso


 e per ultimo il braccialetto di cui vi parlavo in questo post

http://www.allmysecretworld.blogspot.it/2013/01/brrrrr-che-giornata-tempestosa.html

commissionatomi da una cliente
ogni ciondolo rappresenta un momento importante della storia tra lei ed il suo ragazzo
very romantic


con questo vi saluto e vi auguro la buonanotte
kisses 













Nessun commento:

Posta un commento