venerdì 22 febbraio 2013

COMPLEANNI E NUOVE CREAZIONI

Buongiorno!
Ma che bella giornata di pioggia ...
Ho restito tanto..ed alla fine l'influenza ha colpito anche me :(
per fortuna che è arrivata dopo il mio compleanno!
Ebbene si,sono un anno piu' vecchia  :) , ma a detta di tutti ho la fortuna di non dimostrare la mia età 
( la bassa statura servirà pure a qualcosa ).
Il giorno del mio compleanno ho dato una cena a casa mia ..con genitori ,suoceri ,cognati,cugina ..
al solito non sono stata esente da sfighe !!!
Già la mattina mi sono svegliata con il mal di gola grrrrrrr
mio padre non è potuto venire perchè non stava bene ...
nel pomeriggio ricevo la chiamata da mia cognata ..e la torta di pasta di zucchero che avevamo progettato da
tanto tempo non è riuscita ! nooooooo
pensate che sia finita qui......?
dulcis in fundo...la cerniera della mia gonna ha fatto crack! ( era difettosa ...) ufff
alla fine la serata è andata bene ...ma che stress!
Ho ricevuto tante belle cosine ..tra cui diversi cosmetici ...e tra qualche giorni faro' le review,
adesso non posso...sono cadaverica :).
In questo periodo sto partecipando a varie iniziative di solidarietà tra blogger ,ci facciamo pubblicità tra di noi,mettiamo mi piace alle nostre pagine facebook ,condividiamo i nostri hobbies ,
ci sono un sacco di ragazze davvero bravissime e carine ...cosa che non pensavo...visti  i trascorsi...
Voglio dare un caloroso benvenute a tutte quelle che si sono aggiunte al mio blog !!

Vi lascio con qualche foto del mio compleanno e di qualche nuova creazione 
see you soon :) !
Io me ne vado al calduccio ...


Partiamo con la foto del primo compleanno di questo mese
compleanno del mio maritino

questa foto è stata scattata al compleanno del mio paparino
naturalmente indossavo le mie creazioni che sono state molto apprezzate

qui invece è il mio compleanno
alla fine ho indossato la gonna pied de poule ..
hanno dimenticato di comprare il numero...
MEGLIO...

a cosa stavo pensando?
non ricordo...
ma indossavo l'anello LOVE
e anche gli orecchini sono LOVE

questo è un regalo che ho fatto per un altro compleanno
ed è molto piaciuto <3

collana in lana rossa tricotyn
con catenina e fiore in lurex all'uncinetto

orecchini triple flowers
in lurex

creazione ideata questa sera
in omaggio alla primavera che non arriva ..
anello SPRING
rosa e farfallina 

eccolo indossato

Questo lo pensavo da un  po'..
anello FIFTY !
sempre lui... :)

eccolo indossato !




E per stasera finisce qui......
  

PER CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO ALLE MIE CREAZIONI
QUESTA E' LA MIA MAIL
passionforfashion81@gmail.com















2 commenti:

  1. Bello il tuo blog e piacevole ciò che scrivi !
    La tua spontaneità e simpatia sono contagiose! Brava ti seguo proprio volentieri!
    Bellissime creazioni complimenti!
    Bye bye
    A.Marica
    Http://myshabbydream.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie 1000 di cuore :) ! Sono propio contenta che ti piacciano il mio blog e le mie creazioni !!
    adesso passo a sbirciare il tuo ...

    RispondiElimina