giovedì 1 novembre 2012

DOLCETTO O SCHERZETTO?

Buonasera ragazze!
Happy Halloween a tutti...

anche se io non l'ho mai festeggiato,certo se fossi in USA mi piacerebbe vedere i bimbi che fanno trick or treat?alias dolcetto o scherzetto?
e vedere tutti i negozi e le case addobbate con le zucche ,sarebbe suggestivo
ma qui la cosa è un po' banalotta...sembra carnevale...
e non l'ho mai amato forse perché di solito cade per il mio compleanno !
Oggi sono stata ad aiutare i mie zii in pasticceria !
si... un vero attentato alla lineaaa.....
c'è stata una marea di gente ...e non abbiamo avuto un attimo di pace....
venivano tutti a comprare i tipici dolci per la festività di Ognissanti
quelli che noi chiamiamo " scardellini " e poi i meravigliosi frutti in pasta reale ..
è divertente stare in pasticceria e vedere tutte le cose buone che sforna mio zio!
Io gestisco anche la sua pagina fb ,dove posto tutte le prelibatezze che prepara :)
a questo proposito se volete darci un 'occhiata e mettere mi piace ..vi lascio qui il link


https://www.facebook.com/pages/Panna-E-Cioccolata-pasticceria-cioccolateria-biscottificio-by-Depacom/372286266123052?ref=stream
 Tra un dolce e l'altro non sono mancati gli aneddoti sulla mia famiglia e sulle marachelle dei
7 fratelli e sorelle di mio padre :D 
e poi mi raccontavano che si ricordano di me piccola piccola sempre a disegnare modelli di abiti che puntalmente mia madre  mi cuciva ! sempre con idee nuove da mettere in pratica..
Quante volte da piccola ho preso le stoffe di mia madre e me le sono avvolte intorno ahahahha
pero' piacevano a tutti :) ,insomma le mie passioni partono da molto molto lontano( non sono poi cosi' vecchia :)  )
Presto postero'tutti gli altri nuovi lavori che sto cercando di ultimare ..( ma sono tanti.... quindi pazienza )
Adesso arriva Natale e ci dobbiamo preparare...

addobbi ,regali ,cene....
ma soprattutto dobbiamo essere tutti piu' buoniiiii ( seeeeee) anche se di questi tempi non è facile....
con tutte le cose che accadono ..
ma ragazzi BE STRONG !
Adesso vi saluto 
mi preparo per un' altro SWEET DAY !
BYE
ED ECCO GLI " SCARDELLINI "

LA VETRINA CON LA " PASTA REALE"

GLI ANIMALETTI  IN PASTA REALE

LA FRUTTA


Vi lascio il link del sito www.pannaecioccolata.biz
spediscono sia in Italia che all'estero





Nessun commento:

Posta un commento