martedì 11 agosto 2015

Le mie youtubers preferite

Ciao ragazze!

Youtube è sicuramente uno dei siti piu' visitati del web.
Tante ragazze hanno iniziato cercando tutorials di trucco ,reviews ,vlog, ma la verità è che poi troviamo e guardiamo di tutto !
Alcune hanno un proprio canale,ma per quello a mio avviso bisogna avere faccia tosta ed argomenti interessanti di cui parlare:-)
Io mi limito a seguire le altre!
Da buona makeup addicted ,la prima che ho iniziato a  seguire è stata Clio,adesso é piuttosto criticata,perché molte non la considerano una vera makeup artist o perché non né condividono i metodi,ed una serie di altre cose..
ma ricordiamoci che è stata la prima ad iniziare ,aprendo la strada a tutte le altre .. e senza la puzza sotto il naso.Ha frequentato una scuola validissima a New York,e da lì è andata avanti ed é arrivata dov'è,collaborazioni,pubblicità ,programmi tv ecc. Non sono una sua big fan,alcune cose non piacciono neanche a me,ma la seguo con paciere,soprattutto nei vlog a New york.



Giuliana makeupdelight ,anche qui si parla di trucco e lifestyle,lei è una tra le mie preferite,non é la prima volta che lo dico,la trovo divertente e competente,i suoi trucchi colorati sono bellissimi,anche se a volte non portabili,e le sue reviews sono sempre precise,per non parlare del fatto  che si é trasferita a Washington d.c.,che é nel mio cuore ,ogni volta che ne parla muoio:-) e poi è anche mamma di due bambini.Criticata perché ha una casa da sogno,il marito che lavora al pentagono e tante belle cose...io dico : e quindi? Qual é il problema..?




Quelli che seguo maggiormente sono loro...i Saccone-joly !! Io li adoro,in Italia non sono molto conosciuti.Sono una famiglia famosa soprattutto in Irlanda (di dove sono originari) e in Inghilterra,lei Anna irlandese ma con origini italiane ,da parte di padre,il marito Jonathan é irlandese, hanno 2 figli,Emilia di  quasi 3 anni ed Eduardo di 1 anno e qualche mese,e hanno 6 cani di razza maltese!Si sono trasferiti a Londra da circa 1 anno
.Li seguo da un paio d'anni ,da quando ero incinta e cercavo argomenti inerenti al mio stato..ed ho trovato loro,Anna aveva appena avuto la bambina ,e mi appassionai subito , mi posso considerare addicted ! Postano un vlog al giorno ,vacanze incluse  , hanno anche canali personali(lei parla spesso di trucco e moda),sono divertenti,simpatici,viaggiano spesso e d'estate sono quasi sempre a Sorrento.Però non sono esenti da critiche ..perché hanno filmato tutto della loro vita,proposta ,matrimonio ,anche i due parti di Anna (comunque non si vede nulla)e  anche perché il loro lavoro è proprio quello di vloggare( poi hanno tante collaborazioni) a me piacciono!






Una che sto iniziando a seguire da poco e Zoella,inglese amica dei Saccone-joly ,con una gran parlantina ,tratta spesso  di moda ,trucco,ma ha anche scritto un libro "girls online ", e firmato una linea beauty,e non mancano neanche i vlog con il suo fidanzato Alfie.. in patria vengono chiamati Zalfie:-)




Mi piace anche Dulcecandy,come tante ragazze su youtube in questo periodo, ha appena scritto un libro "the sweet life", é spesso in tv ,esperta di moda e beauty ; è una persona super entusiasta e positiva.



Questi sono i mie top ..
Italiane ne seguo poche ...le solite nell'occhio del ciclone Kissandmakeup che si é da poco lasciata con il fidanzato...Onorina..non molto amata nel web..
e poi ogni tanto faccio zapping tra i video...
Per non parlare di tutti Diy di uncinetto,fai da te ..ecc..
Musica..
Che posso dire mi rilassa guardare i video,soprattutto i vlog ,li seguo spesso la sera prima di andare a dormire.
E voi chi amate su youtube? E chi proprio non sopportate?


Tutte le  immagini sono state prese da google