martedì 25 marzo 2014

WHAT'S IN MY BAG


Da un po' di tempo ho voglia di fare questo post..

non è di certo originale..ma mancava il mio !
WHAT'S IN MY BAG ?

Cosa c'è nella mia borsa ?
Io sono sempre stata una specie di Mary Poppins,
nella mia borsa trovavi di tutto !
medicine ,trucchi,sciarpe ecc..e tutti quando avevano bisogno di qualcosa chiedevano a me :) ;
adesso ci sono meno cose..ma ho il sentore che ritornero' presto alle origini :)

Su facebook gira questa vignetta..
io sono decisamente nella casella dei 30 anni ..
e voi?


Questa è la mia borsa:



la borsa che uso piu' spesso,

presa da Primadonna
circa un anno fa 
davvero comoda un bauletto con tracolla 
e tante tasche interne 
e poi adoro le borchie
si abbina a molti outfit ;
il cuoricino è un doppio specchietto che mi è stato
regalato per il mio compleanno


  • occhiali ..che ahimè non uso molto ,visto il tempo da schifo
  • portafoglio Piero guidi che adoro!
  • agendina 
  • caramelle gommose, yummy
  • fazzolettini
  • iphone



  • vari trucchi
  • mini porta trucco
  • salviettine pulisci ciuccio :)
  • carta limoni (ormai le carte dei vari store non entrano piu' nel portafoglio)
  • mini trousse 
  • fondotinta
  • buscopan
  • coupon coop


  • sacchettini portaconfetti ,per le persone a cui ho dimenticato di darli..
  • chiavi 
  • mollettone
  • elastico per capelli 



il makeup nel dettaglio :
  • fondotinta yamamay
  • correttore deborah
  • gloss mat essence
  • rossetto astra
  • rossetto rimmel kate moss
  • rossetto astra 
  • trousse bella oggi

la quantità di trucchi è variabile ...a volte sono molti di piu' ...altre volte solo l'essenziale 
dei trucchi faro' presto una review :)

a presto J.

Nessun commento:

Posta un commento