lunedì 15 luglio 2013

SALDI E ACQUISTI


Ciao ragazze!
finalmente tempo di saldi !!
ormai sono iniziati un po' ovunque,io personalmente in questo periodo aspetto sempre che arrivino i saldi
per comprare qualcosa ,non vale la pena prendere le cose a prezzo pieno
ho fatto qualche acquistino ,sia di abbigliamento che di makeup
avevo proprio bisogno di un paio di cosine
ma adesso voglio segnalarvi gli sconti che ci sono qui e là nel web e non

parlando di makeup da kiko trovate i saldi e promozioni



smalti a 2,50 €

ombretti a 2,90€

e solari scontati del 50 %


questa collezione scontata del 50%




sconti anche da sephora


ma decisamente inconsistenti ..
considerando che io prenderei qualche palette Urban Dechay  che naturalmente non sono in sconto....

Da domani sul sito neve makeup ci saranno i mineral days con sconti su i vari prodotti




per quanto riguarda le scarpe vi segnalo gli sconti da Primadonna
che arrivano fino al 70 %
ecco qualche modello che mi piacerebbe prendere
sembrano comode oltre che stilose
peccato non abbia trovato questo colore

le zeppe non passano mai di moda 

per non faticare con i tacchi sono perfette 

bellissimo colore
e la cluth  è sempre chic 

questa borsa tutta borchiata la trovo stupenda 


sconti  al 50% da piazza italia

sconti anche da tally weijl dove ho preso alcune cose :)



ed ancora sul sito guess saldi fino al 50%
insomma c'è l'imbarazzo della scelta :)


ed adesso vi faccio vedere i miei acquistini :)

presi quasi tutti da Tally Weijl


vestito con la parte alta in jeans e la gonna in tessuto
molto carino da indossare tutti i giorni 


questo vestito lo adoro
visto cosi' non sembra granchè ,mi piace moltissimo che vada a sfumare
e questi colori li amo
mi piace molto anche il dettaglio crochet sulla parte alta
è molto bello indossato con una cintura in vita


questa blusa è molto carina
davanti piu' corta e dietro piu' lungo in tessuto setoso
la parte alta in organza
da indossare la sera 



finalmente ho comprato le scarpe
ho girato un po' le volevo comode ma fashion
ed è difficile trovarle con questi parametri
le volevo della Geox ma sembravo una tedesca in vacanza
troppo basse e modelli non adatti a me
queste sono della Docksteps
le avro' prese intorno alle 60 ,00 € ma sono davvero comodissime !



e questi sono i leggins con disegni tribali
li volevo proprio
d'estate i jeans non sono l'ideale
e questi sono adattissimi da mettere con le maglie lunghe



Questo è il mini shopping di makeup fatto da limoni
anche lì ci sono gli sconti

ho preso la crema  corpo all'olio di mandorle della atkinson
ha un odore incredibile e persistente ,e si assorbe facilmente
è costata solo 4,70 €

uno smaltino l'oreal
colore sassy pink n° 213
 un colore che mi piace moltissimo
e che ho subito messo!

uno smaltino deborah
red carpet n° 39
un bel rosso acceso
non avevo piu' uno smalto decente di questo colore
e non puo' proprio mancare nel beauty
ed è costato solo 1,99 €

per finire il correttore della debby
€ 4,99



Per oggi i miei acquisti terminano qui...ma spero di farne altri !
vi sono piaciuti ?









Nessun commento:

Posta un commento