sabato 1 giugno 2013

Ristrutturare i capelli...

Ragazze ma davvero è il 1 giugno ed ancora c'è freddo??
non so piu' come vestirmi...e poi voglio andare al mare..
sono finiti i tempi in cui il 1 maggio si faceva il primo bagno al mare 
a giugno si andava regolarmente al mare e già prendevamo il sole in balcone...
ma qui sembra di essere a Natale !!!


dopo questo sfogo che credo molte di voi condivideranno...
passiamo ad altro..
Ho appena finito di guardare per la milionesima volta " dirty dancing " 
quant'era irresistibile Patrick Swayze ...! :(



e da quanto ho visto su facebook  credo che siamo state in tante a guardarlo questa sera ...


In qualche post fa ,avevo scritto di voler provare l'hennè neutro per risollevare un po' i miei capelli sciupati
ebbene l'ho fatto!
Sono soddisfatta del risultato ,certo ancora ho fatto solo un 'applicazione ,ma promette bene 
ho comprato all'incirca 100 gr di Hennè neutro in erboristeria


hennè neutro

ho creato un composto ,aggiungendo un po' di miele ed acqua tiepida..anche se ho letto che si puo' usare pure lo yogurt ( naturalmente quello bianco)


tutto pronto..

ho mescolato il tutto fino a creare una pappetta ...che ho applicato sui capelli asciutti ( ma vanno bene anche umidi) l 'ho messo sia sulle radici che sulle lunghezze e poi ho avvolto la testa con della pellicola


ecco come si presenta la pappetta
mi raccomando per mescolare non usate posate in metallo


eccomi con la pellicola...
avevo la mano davanti alla bocca perchè mi veniva da ridere :)

per circa 1 ora 
e dopo risciacquo
questo è il risultato..
 i miei capelli come nuovi..

mi dispiace per la foto che ho fatto con il cell,
ma posso dire che i capelli sono diventati subito morbidi e meno grassi del solito e l'effetto non è passato dopo poco tempo ..come di solito accade quando faccio lo shampoo 
conto di fare questo trattamento circa 2 volte al mese..anche in vista dell'estate ...se si decide ad arrivare....
e voi l'avete provato? e come vi siete trovate?
fatemi sapere 
bye 

1 commento: