domenica 7 aprile 2013

TENDENZE DI PRIMAVERA....OUTFIT,TRUCCO,ACCESSORI !

Ciao!
oggi è sabato ..ed è pure soleggiato..e come mai?
che la primavera abbia deciso che è ora di arrivare? SPERIAMO
in questo periodo in vista del caldo si ha voglia di rinnovamento e vai con le " PULIZIE DI PRIMAVERA"
e non solo quelle che si fanno a casa  ,buttando via tutto quello che non serve ,ma anche le varie zavorre che ci si porta dietro...
Il primo step di "CHANGE"(cambiamento) che ho fatto è stato quello di cambiare un po' il look ,ecco che finalmente sono riuscita a farmi gli shatush..
Era da tanto che volevo farlo e finalmente il risultato mi ha soddisfatta
merito della mia hair stylist :) ( ovvero mia cugina )
 ed ecco il risultato...
i miei capelli ancora bagnati

ecco l'effetto finale 

qui si vede meglio l'effetto

 Noi ragazze abbiamo sempre una domanda che incombe ....
                       cosa mi metto????
quando arriva il cambio stagione c'è sempre quest'incognita .....
cosi' ho raggruppato un po' di immagini di outfit,accessori ,scarpe visti qua e la nel web
che mi sono piaciuti particolarmente...

mi piace molto questo outfit
le calze sono di CALZEDONIA
colori delicati per un effetto girly

quest'abito è di MOTIVI
bella la la fantasia
il taglio è particolare ed  ideale anche per nascondere qualche chiletto di troppo

quest'outfit ha il sapore un po' anni 90
ma rivisitato
leggins a fantasia ,trend di stagione
molto carino per un pomeriggio casual in città

anche qui abbigliamento casual
scarpe e borsa di PRIMADONNA
Ideale per un 'escursione sulle colline di HOLLYWOOD :)
ma anche in un paesino della provincia italiana 


quando arriva questa stagione il colore è d'obbligo
anche qui la proposta è di PRIMADONNA
le scarpe mi piacciono molto e la sciarpa in tessuto leggero e colorato
è irrinunciabile in questo periodo


ancora una volta PRIMADONNA
questa misè è semplice ma trendy
i colori mi piacciono ,tutti natural
i love the shoes!
PRIMADONNA
questo è un colore che si vede ovunque
e che io ho sempre adorato
borchie e teschi seguono il trend e sdrammatizzano il colore pastello


PRIMADONNA
quando arriva l'estate arrivano anche loro
gli zoccoli di legno
ma quest'anno vanno borchiati!
si abbinano praticamente a tutto
maxidress ,shorts

e si incominciano a rivedere anche le decoltè con tacco a stiletto e punta
ma rigorosamente colorate

PRIMADONNA 

quanto mi piace PIERO GUIDI!
questa è la nuova stampa per la stagione estiva
con una borsa cosi' ci fai tutta la stagione
ti risolve un outfit 

questo è il bauletto


si vedono tantissimo i foulard
qui fa da charms a questa bella borsa di GUESS

bello questo bel colore shocking
con catena
rock!
PRIMADONNA


anche le tendenze per il trucco vogliono i colori pastello
questa è la proposta di PUPA
ispirata a gli anni 50
cosa c'è di piu' glamour ?


bellissimi i nuovi smalti di DIOR


Questo colore sarà un must have
ed andrà a ruba
of course CHANEL



che ne dite di queste belle collane colorate e dei braccialetti abbinati?
MULTIFLOWER
By
ALL MY SECRET WORLD
BY JESSICA


orecchini BIG FLOWER
rossi e bianchi
li vedo bene abbinate ad un outfit navy
ma anche ad un bel vestitino frou frou
sempre
ALL MY SECRET WORLD
BY JESSICA

Orecchini BIG FLOWER
rosa shocking
ALL MY SECRET WORLD
BY JESSICA


ecco i due modelli


Iniziamo a pensare alla moda mare
questi toni impazzano
e mi piacciono da morire
YAMAMAY


perfetto stile anni 50
bellissimo per
Saint tropez
ma anche per Taormina!
YAMAMAY


Uno stile un po' piu' minmale
ma sempre in azzurro
mi piacciono molto gli accessori
YAMAMAY


Mega orecchini di 
DOLCE e GABBANA 
vistosi
ma molto divertenti
e dettano la tendenza per quest'estate 


Adesso vi auguro un buon weekend e spero che le mie proposte vi siano piaciute
A big kiss for all my followers
bye 


10 commenti:

  1. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva..
    complimenti per il blog...davvero interessante!!!
    passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi ti seguo se non l'hai ancora fatto aspetto anche io te sul mio blog come follower grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao vengo da Kreattiva, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  5. Mi pace molto il tuo look, complimenti, arrivo da Kreattiva e mi piace molto il tuo blog. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Ciao! sono qui tramite l'iniziativa kreattiva! mi piace molto il tuo blog! e mi sono unita ai tuoi followers... se ti fa piacere ti aspetto da me! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ! adesso passo a sbirciare il tuo blog :)

      Elimina