mercoledì 27 marzo 2013

AGGIORNAMENTI...NUOVE CREAZIONI ..PASQUA ECC...


Buonasera!
Pensate che io sia sparita?
beh forse un po' si.. :)
In queste settimane è successo di tutto!
Tra influenza che non passava mai ed altre cose ,sono arrivata a fine marzo sfinita..
non è un grandissimo periodo...anzi per citare il nostro amico Ruggero De Ceglie ( soliti idioti)
direi : " un po po po de MERDA" !

Scusate ma ogni tanto ci vuole per rendere l'idea...
Forse è proprio il periodo peggiore della mia vita
mi fa stare male soprattutto essere giu' di morale, ...perché odio commiserarmi ed essere commiserata..
non mi piace la negatività e chi ci sguazza ....ma quando capita..non puoi farci nulla.

Detto cio' ogni giorno di piu' scopro quanto sono forte..
e forse non è neanche un bene..perché poi ci si abitua ! non va ,
ogni tanto è giusto essere la pulzella bisognosa d'aiuto ... :)
ma chiudiamo questa parentesi...
In questo lasso di tempo quante cose sono successe ?
per prima cosa è stato eletto il Papa !!
il nostro FRANCESCO..che adoro!
lo trovo simpatico e rivoluzionario ,nella sua normalità..che diciamocela tutta ...per un Papa quello che fa lui non è proprio la normalità..
intanto non vuole paramenti lussuosi(era ora) manti di ermellino e croci d'oro
bacia ,abbraccia ,conforta ,scende tra la folla ,non vuole scorte ..
si vede che è Latino!!


e sapete se potessi andrei a Roma ad assistere all'Angelus sperando di poterlo vedere...
Non possiamo dire lo stesso del nostro caro governo,malgrado si sia andati alle urne ...non è cambiato nulla!
Ma davvero pensavate che Grillo avrebbe cambiato le cose ? io lo sapevo che non sarebbe andata cosi' ..
si dice " troppo fumo e niente arrosto" e ricordiamoci che era un comico....che sembrerà la solita frase banale...
ma pensateci bene ...
io ho sentito solo parole...parole..(urla)
Cmq è anche vero che ormai lì dentro sono tutti comici..
bisognerebbe fare un conclave! chiuderli letteralmente in parlamento fin quando non si mettono d'accordo ...e se non lo fanno...buttiamo via la chiave!!
ma abbandoniamo la politica...che è meglio
Oggi sono uscita ,dopo un bel po' di tempo...
siamo andati al centro commerciale ,
ragazzi è Pasqua!! :)))
quante uova di cioccolato...
 io sorvolo su i dolci..anche se volevo prendere la barretta lindt al latte con le nocciole ..e non l'ho trovata!!uff
Allora andiamo verso i trucchi....malgrado ci fossero cose che potevano interessarmi..non ho preso nulla ,niente che mi convinceva
è anche vero che sono poche le marche italiane che mi piacciono per ora ,e quelle che mi piacciono non sono in zona !!
volevo prendere questo mascara 
Mascara  the rocket volum express
della maybelline new york

 ma ero indecisa
voi lo avete provato?
Questo smalto che ho simile..
smalto collistar 
questo..
glossy stick deborah-milano
 ma provandoli decisamente sono troppo leggeri..
ho "sentito " questo profumo..
le petite robe noire
de guerlain 
che è molto buono..ma non supera il mio amato hypnose de lancòme

insomma nada!
Prima di lasciarvi vi posto le foto delle mie ultime creazioni,molte di queste sono arrivate a destinazione 
da chi me le aveva commissionate ..e forse piu' avanti vi faro' vedere dove si trovano :)
Chissà vi trovaste a passare di lì...

collana in lana
con particolare fiore
collana con perle quadrate striate viola e avorio
e rose all'uncinetto

SPRING ROSES
orecchini con perle quadrate con striature viola e avorio e rose
all'uncinetto


SPRING ROSES
bracciale con perle ovali colorate e rose all'uncinetto
bracciale
INFINITO
fascetta per capelli rosa con nastro e perle bianche 

fascetta per capelli nero lurex con perle bianche

orecchini
TIFFANY STYLE

collane
MULTIFLOWERS
nastri,perline e fiori all'uncinetto
non mi resta che salutarvi ..ed augurare a tutti un buona serata.
Dimenticavo..domani cambio look,non drastico come questo

ma mi piace l'effetto e sicuramente tagliero'un po' visto che ho i capelli leggermente rovinati
se riesco vi posto le foto del prima e dopo !
bye 

2 commenti:

  1. Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480


    (ti seguo anche su Bloglovin)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cassandra !
      adesso passo anche da bloglovin :)

      Elimina