venerdì 28 dicembre 2012

Buongiorno a tutti !
passato bene il Natale ?

Io si,in famiglia come sempre ..del resto non si dice : " Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi" ?
perfetto allora :)
Ho ricevuto tanti bei regalini a me graditi ed anche qualche soldino che non guasta mai!!
Il clima è stato clemente ed il giorno di Natale è stata una bellissima giornata di sole ,quasi primaverile ,
cosi' ho potuto mettere il mio vestitino in pizzo senza morire dal freddo :)
la mise di Natale

Adesso mi sto prendendo un paio di giorni di ozio totale ..per ricaricarmi e creare nuove cose per l'anno che verrà.. e già qualche idea fa capolino :))
Ho notato che in questo periodo di festa ,alcune persone ...forse per aver mangiato troppo ..hanno sviluppato una certa acidità ...io credo che sia meglio tenerselo per se ,e lasciare in pace le altre persone..che magari hanno piu' problemi di loro,ma cercano di godersi ogni singolo momento dimenticando per un attimo i propri guai ...alla fine non è colpa degli altri se le cose vanno male....e soprattutto se gli altri ti tendono la mano e tu la rifiuti ...che ti lamenti a fare ?
consiglio una compressa di Maalox !!

Queste sono tutte cose che lascero' nel 2012 ..
tra i nuovi propositi del 2013 ,c'è proprio la voglia di dimenticare queste cose ,e cancellare chi non merita di essere considerato ..
ma torniamo a cose piu' allegre !!
Si avvicina la vigilia di CAPODANNO
la festa piu' scintillante che ci sia !

Sicuramente  invitero' la famiglia a casa mia ,ed aspetteremo insieme il 2013..
anche se dovro' cucinare e sfaccendare...non rinuncero' a mettermi in ghingheri :)
ho una voglia matta di sparklin !!!
penso che riutilizzero' il vestito che  ho messo a Natale ,senza coprispalle 
e mettero'altri gioielli..
ma vorrei farmi un trucco superbrillante con dettagli glitter ,sto cercando un eyeliner glitterato ,dorato..
mettero' tanto mascara per aver un trucco very dramatic !!
questo eyeliner di Pupa è molto carino

trucco sul dorato

tanti glitter e una riga di eyeliner molto marcata 

qualcosa di piu' eccentrico ..ciglia XL dorate 

ciglia finte !!

la proposta di Pupa ..per le feste 

un colore diverso...
verde glitter 

proposte labbra glitterate 

labbra con varie sfumature 

questa foto mi piace molto
capelli ,trucco ..un'idea da seguire 


anche le unghie saranno protagoniste 
ho visto varie proposte molto carine 
il set Pupa Luxury french 

ed anche questo smalto glitter
glitter dorato di PUPA

sempre di PUPA



il classico rosso Chanel
questo è un outfit che mi piace molto!
e non dimentichiamo qualcosa di rosso.... ;)
perizoma e giarrettiera di YAMAMAY

Voi cosa indosserete per la vigilia di Capodanno?
vi piacciono le mie proposte ?

                               BUON 2013 A TUTTI !!!!

2 commenti:

  1. Hi! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be ok. I'm absolutеly enjoуing
    your blοg and lοok forward to new posts.

    my page ... hair growth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you for your compliments !
      this is my name on twitter : https://twitter.com/jessicadp81
      and if you want this is my facebook account https://www.facebook.com/pages/All-my-secret-world-bijoux-by-Jessica/388884581205058
      i'm very glad for your interest
      bye

      Elimina