mercoledì 10 ottobre 2012

RIFLESSIONI D'AUTUNNO

Tipica giornata uggiosa...
l'autunno si fa sentire eh ...
In questi giorni non sono stata molto " mondana" sono uscita giusto per qualche piccola commissione ..
al solito la mia testa è sempre in continuo fermento !
Il  fido compagno di tutti i giorni è il mio caro PC ! davvero mi chiedo come farei senza la tecnologia ?
non sono un 'esperta..ma adoro tutto cio' che è tecnologico ,l'iphone è l'altro mio compagno inseparabile :)
sarà che questi aggeggini esaudiscono tutti i mie sogni ,ho la possibilità di tenermi in contatto con le persone a cui tengo e che sono lontane da me ,se voglio ascoltare un po' di musica metto le cuffie e cel'ho ,se vengo presa dalla curiosità ecco che mi metto a googlare ...potrei continuare all'infinito ...
Come sempre divago un po' ...!
Tra uno status su facebook ed uno su twitter  un 'occhio a youtube continuo con le mie creazioni ,che iniziano a darmi delle piccole soddisfazioni ..CHI VA PIANO ,VA SANO E VA LONTANO !(  ma se si andasse un po' piu' veloce ...non sarebbe male )
Sono in una fase meditativa ..
alla ricerca di materiali e ispirazioni ,l'originalità prima di tutto ,non mi piace fare quello che fanno gli altri ,non l'ho mai fatto e mai lo faro' ...
vedremo cosa ne esce fuori !
Rimanendo a casa ,come una vera e propria " casalinga disperata" ( anche se in realtà....non lo sono molto )
mi soffermo spesso a pensare a  varie cose e situazioni
tipo l'Amicizia ...
Io non sono mai stata cosi' social...avevo amici ,pochi ma buoni ,tante persone sono entrate ed uscite dalla mia vita,a volte senza rotture particolari ..ma sta nell'ordine delle cose anche perdersi..
Ho sempre cercato di essere discreta ed una buona amica e credo di esserci riuscita ,perché sono qualità che mi hanno sempre riconosciuto tutti.
Che dire ...ci sono momenti in cui non sai come comportarti ...
sai che una persona sta soffrendo ..e non te ne sta parlando( anche se lo ha fatto sempre )
che fare? rispettare il suo volere ? in fondo se non si è confidata con te ,magari non vuole farlo ..
oppure sta solo  aspettando  che sia tu a tendergli una mano ?
mi arrovello da qualche tempo...
ma la mia decisione l'ho presa ..
seguire sempre il proprio cuore!
A volte per eccesso di delicatezza e discrezione  tendo a stare un po' in disparte
anche se soffro nel vedere star male una persona ,ma per me questo è RISPETTO ...
cosa che considero fondamentale in un rapporto ..
Purtroppo tutto cio' a volte viene scambiato per freddezza e superficialità...
ma se io fossi nei loro stessi panni, mi darebbe piu' fastidio quella persona che si fionda subito a casa mia e mi telefona ogni quarto d'ora per sapere cosa è successo ..magari mossa solo dalla curiosità..
essendo passato un po' di tempo
ho deciso di tendere la mia mano ... e vedere come va ..
voi come vi comportate in queste situazioni ?




Nessun commento:

Posta un commento