mercoledì 15 agosto 2012

Per prima cosa voglio augurare a tutti un ...

 BUON FERRAGOSTO !!

Eccoci siamo quasi arrivati alla fine dell'estate ...
Questo momento sembra non arrivare mai ...invece arriva sempre troppo in fretta !
Ma godiamoci questi ultimi sprazzi d'estate senza pensare al dopo ,
ed in completo relax ....
Probabimente passero' questa giornata in un lido balneare non molto lontano da casa..visto che ho la fortuna 
di abitare in una zona di mare  (anche se non sto piu' cosi'vicina ....abito piu' verso la montagna :(  ) 
 Ho comprato anche la borsa mare ...visto che la mia ormai sta andando a pezzi ... :)
l'ho presa arancio trasparente !
 Oggi voglio darvi  dei suggerimenti su i bijoux che potete indossare al mare
o meglio ...quelli che di solito indosso io :)
naturalmente sono fatti da me...
questo è il bracciale che piu' amo
si isprira un po' ai gioielli di Tiffany
che io AMO profondamente

questi orecchini sono molto versatili ,si adattano ad ogni situazione
ho creato delle varianti con teschi e borsette
ma io indosso sempre quelli panna ,si abbinano al mio costume :)

questi sono i braccialetti dell'estate !!
con o senza strass
regalano subito allegria e fanno fashion 

eccoli indossati 

e questa è la mia vecchia borsa di paglia
che non volevo proprio buttare...
allora ho deciso di rimodernarla  togliendo il tessuto scozzese
d'origine e sostituendolo con questa striscia all'uncinetto ,
ne sono davvero soddisfatta !!
Che ne dite vi piacciono ? 



Nessun commento:

Posta un commento